rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Controlli alla circolazione: troppo alcol al volante e alla guida senza patente, piovono denunce

Dopo l'assurdo siparietto approntato l'altro giorno da un automobilista ubriaco, denunciate altre 5 persone inseguito a dei controlli stradali effettuati nelle ultime ore sul nostro territorio

Nella giornata di ieri, nel corso di un controllo alla circolazione della strada, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato quattro persone per guida in stato di ebbrezza e una per guida senza patente. Tra i denunciati, di età compresa tra i 24 e i 52 anni, tre abitano a Bologna, uno ad Anzola Emilia e uno a Termoli.

Il tasso alcolico più elevato, pari a 1.56 g/l, è stato rilevato al cittadino di Termoli, mentre la guida senza patente è stata contestata al 24enne, un pakistano residente a Bologna. Il giovane, in sella a un ciclomotore intestato ad un’altra persona, è stato fermato in via Irnerio.

Solo 24 ore prima un altro automobilista era stato fermato con alcol nel sangue ben 7 volte superiore al limite consentito. Incappato in un posto di blocco era fuggito, dando il via ad un siparietto ben poco edificante: finito con il tentativo di accecare dei militari e, infine, l'arresto del guidatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli alla circolazione: troppo alcol al volante e alla guida senza patente, piovono denunce

BolognaToday è in caricamento