rotate-mobile
Cronaca

Guida in stato di ebbrezza: 5 patenti ritirate e un’auto sequestrata

Denunce per guida sotto effetto di alcol del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri a Bologna e nei paesi della provincia. Ad avere la peggio un giovane con precedenti

Un impiegato, una studentessa e un operaio sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna per guida in stato di ebbrezza. I tre, un 34enne e una 25enne di Bologna e un 41enne di Medicina, sono stati fermati per un controllo dei Carabinieri in via Zanardi e sono risultati tutti positivi all’alcoltest, con valori oltre la soglia limite. Ad avere la peggio l’operaio di Medicina trovato con un tasso alcolico pari 1.54 g/l, gravato da precedenti di polizia. Per lui anche il sequestro amministrativo dell’auto, in attesa della successiva confisca.
I Carabinieri hanno denunciato anche un’infermiera e un operaio. La donna, 43enne di Conselice (RA), è stata controllata nei pressi di Budrio alla guida di una Volkswagen Golf, mentre l’operaio, un 46enne di San Lazzaro di Savena, alla guida di una Fiat Panda, è stato controllato in via San Vitale a Castenaso. Il tasso alcolico riscontrato ai due conducenti era il doppio del limite consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza: 5 patenti ritirate e un’auto sequestrata

BolognaToday è in caricamento