rotate-mobile
Cronaca Budrio

Igor, il killer davanti ai giudici spagnoli: è ancora rebus estradizione

Indiscrezioni di stampa indicano lontana la possibilità che Feher venga estradato immediatamente. Domenica il presunto killer comparirà in videoconferenza davanti ai giudici spagnoli

Il processo in Italia a Norbert 'Igor' Feher sembra allontanarsi. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Efe, il tribunale di Madrid sarebbe intenzionato a opporsi alla richiesta di estrazione avanzata dalle autorità italiane attraverso un mandato di cattura europeo. L'agenzia -che cita fonti del tribunale- riporta che il rinvio potrebbe arrivare fino "al processo o fino all'esecuzione pena".

Intanto la prima tappa con la giustizia spagnola Feher la affronterà domenica, con un collegamento in videoconferenza. LA giudice Carmen Lamela notificherà a 'Igor' anche i crimini per i quali è ricercato in Italia, ovvero l'uccisione di almeno due persone, tra cui il barista di Budrio Davide Fabbri. Il killer è stato fermato la notte del 15 dicembre, alla fine di una fuga in auto, e dopo aver preso parte a una sparatoria che ha lasciato sul terreno due poliziotti della Guardia Civil e un'allevatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, il killer davanti ai giudici spagnoli: è ancora rebus estradizione

BolognaToday è in caricamento