rotate-mobile

Igor, i parenti delle vittime: 'Non ha pelle nera, forse interessa meno' - VIDEO

Oggi la prima giornata di udienza preliminare per Norbert Feher, in collegamento video dalla Spagna

Telecamere fuori dall'udienza prelimiare stamane per il processo in teleconferenza a Norbert 'Igor' Feher, il serbo di 38 anni accusato in Italia degli omicidi di Davide Fabbri e Valerio Verri, avvenuti a Budrio e Portomaggiore nella primavera del 2017.

L'imputato, collegato via Tv dal carcere di Zuera dove è richiuso eaccusato di altri tre omicidi, ha risposto ad alcune delle domande rivoltegli dal Gup Antonio Ziroldi, Feher ha espresso il desiderio di non volere un processo pubblico. La difesa di Feher, guidata dai legali Cesare Pacitti e Gianluca Belluomini, ha chiesto il rito abbreviato condizionato a una perizia psichiatrica. Il giudice ha rinviato al 28 novembre per acquisire le perizie spagnole, che già hanno definito il killer di Budrio come "intelligente" ma affetto da un disturbo bipolare con "delirio messianico".

Igor, la perizia psicologica: 'Intelligente, ma bipolare e con delirio messianico'

Assente la vedova di Fabbri, Marina Sirica, assistita dal legale Giorgio Bacchelli, mentre all'udienza erano presenti i parenti di Verri, assistiti dal legale Fabio Anselmo, che non hanno risparmiato dichiarazioni polemiche nei confronti dello Stato: "Purtroppo forse fa più scalpore un omicida con il colore della pelle nera piuttosto che Igor".

Igor, omicidio Verri: 'La zona andava chiusa': ok dalla Corte di Strasburgo

Allegati

Video popolari

Igor, i parenti delle vittime: 'Non ha pelle nera, forse interessa meno' - VIDEO

BolognaToday è in caricamento