Droga, armi e alcool: nel fine settimana i Carabinieri denunciano cinque persone

Interventi a Imola, Mezzolara, Bentivoglio, Gaggio Montano. La sostanza stupefacente rinvenuta durante i controlli è stata sequestrata

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato cinque persone nel corso dei controlli del territorio e della circolazione stradale eseguiti durante il weekend.

A Imola, due cittadini marocchini di venticinque e ventisette anni sono stati controllati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre stavano camminando in via Felice Orsini e trovati in possesso di 33 grammi di hashish e 8 grammi di cocaina.

A Mezzolara, un cinquantaquattrenne, cittadino marocchino è stato identificato durante un posto di controllo che i Carabinieri del luogo avevano predisposto in via Pianella. L’uomo, al volante della sua Ford Fusion, è stato denunciato perché trasportava un coltello, un cutter e alcuni grammi di hashish e marijuana.

A Bentivoglio, una trentaduenne, cittadina italiana, è stata identificata durante un posto di controllo che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Molinella avevano predisposto in via Galliera. La donna, al volante di un’Alfa Romeo Mito, è stata denunciata perché trasportava un grammo di marijuana.

A Gaggio Montano, infine, un venticinquenne italiano è stato identificato durante un posto di controllo che i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vergato avevano predisposto in prossimità del centro cittadino. Il giovane, al volante di un’Alfa Romeo Mito, è stato denunciato perché era ubriaco. Esito alcol test: 1,40 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna 2020, tutti i programmi elettorali

  • SPECIALE | Elezioni regionali Emilia Romagna 2020: dalle interviste ai candidati a tutte le info utili al voto

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

Torna su
BolognaToday è in caricamento