rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Molino Vecchio

Imola: "Bocconi sospetti nell'area cani di via Molino Vecchio" 

Segnalazione sull'ennesimo ritrovamento di presunti bocconi avvelenati destinati ai cani

Bocconi sospetti nell'area dedicata ai cani in via Molino Vecchio ad Imola. Si tratterebbe dell'ennesimo ritrovamento inquietante nella zona. La segnalazione arriva da Marco Casalini, segretario Lega Nord sezione Imolese, che riferisce che l'ingresso interdetto per precauzione fino al momento in cui sarà chiaro il contenuto di queste "esche".

"Siamo stanchi di dover far fronte a gesti ignobili che possono portare alla morte dei nostri amici a quattro zampe". Così sbotta Casalini, che ora chiede che venga discussa in consiglio comunale la mozione che la Lega Nord, attraverso la lista civica di Andrea Zucchini,  ha presentato pochi giorni fa. 

"Dobbiamo trovare tutti insieme una soluzione a questi fatti e trovare il prima possibile il colpevole". Invoca il leghista, che auspica un "controllo più serrato, col l'ausilio di volontari, in tutte le zone a rischio", sperando avere informazioni al piu presto, da parte dell'Ausl, sul contenuto di questi bocconi. La speranza è che si trovi anche qualche indizio che "smascheri l'infame che si nasconde dietro questi atti".

Bocconcini avvelenati al parco di Imola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola: "Bocconi sospetti nell'area cani di via Molino Vecchio" 

BolognaToday è in caricamento