Troppo 'socievole' durante controllo: patente ritirata e denuncia

A tradirlo l'euforia mostrata dinanzi ai militari: l'uomo era sotto effetto di cocaina. In un altro caso in due fermati dopo aver provocato incidenti

Si è mostrato stranamente euforico e socievole durante il controllo stradale, tanto che i Carabinieri hanno voluto vederci chiaro. Patente ritirata e denuncia per guida in stato di alterazione da cocaina per un automobilista italiano, fermato ieri sera in via Lasie dai militari della compagnia di Imola durante i controlli alla circolazione.

A Vergato invece, un 48enne alla guida di una Dacia Duster e un 64enne alla guida di una Fiat Panda, sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile del luogo perché guidavano ubriachi e avevano provocato due diversi incidenti stradali. In tutta la provincia di Bologna sono state 627 le persone identificate e 483 i veicoli controllati dal personale dell'Arma nella giornata di ieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: fermato treno a San Ruffillo. Era un falso allarme

  • Coronavirus, sotto osservazione due persone in Emilia: le analisi al Sant'Orsola

  • Coronavirus: in Emilia Romagna chiuse scuole, asili e luoghi di cultura. Stop a eventi e manifestazioni

  • Coronavirus, due nuovi casi a Modena e uno a Piacenza. In Emilia-Romagna 26 in totale. Venturi: "Proporremo nostra metodica alle altre Regioni"

  • Coronavirus, il sindacato scuola: "Sospendere attività fino all'8 marzo"

  • Coronavirus: riminese ricoverato, aveva volato dal Marconi. Positivo anche un altro passeggero dello stesso volo

Torna su
BolognaToday è in caricamento