rotate-mobile
Cronaca Imola / Viale Carlo Pisacane

Imola, rapina in sala slot: armati di pistola e coltello fuggono con l'incasso

Hanno minacciato il titolare e si sono fatti consegnare 3.700 euro per poi fuggire a bordo di un'auto rubata

Questa mattina intorno alle 6 tre malviventi, con il volto travisato, armati di pistola e coltello, hanno fatto irruzione alla sala slot "Gold Win Cafè" in via Pisacane a Imola. 

Al momento del blitz all'interno dei locali non erano presenti clienti, ad eccezione del titolare, 48enne residente a Imola, che stava effettuando le operazioni di chiusura, e un'amica 28enne, che è stata chiusa in bagno. Sotto la minaccia delle armi, l'uomo è stato costretto ad aprire il registratore di cassa e la cassaforte e consegnare l'incasso, 3.700 euro.

Con il bottino alla mano, i  tre rapinatori si sono poi dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto blu, ed hanno fatto perdere le loro tracce. La vettura è stata rinvenuta, incidentata, nel ravennate poco dopo il colpo, ed è risultata essere rubata a una donna di 46 anni di Medicina. I Carabinieri della stazione di Imola hanno avviato le indagini nel tentativo di risalire agli autori del fatto.

Il "Gold Win Cafè" era stato già rapinato a luglio del 2015, quando un uomo armato di cacciavite, dopo aver costretto il proprietario a consegnarli l’incasso, circa 14mila euro, aveva legato ad una sedia lasciandolo nel bagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, rapina in sala slot: armati di pistola e coltello fuggono con l'incasso

BolognaToday è in caricamento