rotate-mobile
Cronaca Imola

'Ti ammazzo': minaccia l'ex della fidanzata con un machete, fermato 23enne

Gelosia e rancore tra l'aggressore e la vittima che in passato aveva avuto una relazione con la sua sttuale fidanzata. Il machete è stato rinvenuto nel bagagliaio dell'auto

I Carabinieri di Imola hanno fermato un 23enne per ingiuria e minacce aggravate, porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il giovane, incensurato e residente a Imola, è stato identificato lunedì pomeriggio dopo che nella notte un 20enne rumeno, anche'egli residente a Imola, aveva chiesto aiuto al 112: aveva riferito di essere stato minacciato sotto casa da una persona armata di machete che si era successivamente allontanato alla guida di una Fiat Punto, con a bordo la fidanzata e un’altra giovane coppia di amici.

Secondo i Carabinieri, sullo sfondo una sorta di gelosia e rancore tra l’aggressore e il 20enne che in passato aveva avuto una relazione sentimentale, poi terminata, con la sua nuova fidanzata. Il machete, rinvenuto nel bagagliaio della Fiat Punto che il 23enne aveva parcheggiato davanti alla sua abitazione, è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ti ammazzo': minaccia l'ex della fidanzata con un machete, fermato 23enne

BolognaToday è in caricamento