Imola, il M5S: "Sindaca dimissionaria espulsa dal Movimento"

A darne notizia sono i grillini imolesi. Il passo indietro della prima cittadina dopo un periodo molto turbolento con la sua maggioranza

Il sindaca dimissionaria di Imola Manuela Sangiorgi è stata espulsa dal Movimento 5 stelle. Lo comunica lo stesso M5s di Imola, spiegando su Facebook "di aver ricevuto notifica dell'avvenuta espulsione". E aggiunge: "A chiarimento di notizie false divulgate alla stampa comunica oltretutto che nessuno dallo staff nazionale ha chiesto né ora né mai di prendere particolari posizioni politiche su alcuna mozione o delibera, decisioni in capo alla Giunta e ai consiglieri comunali".

Come M5s Imola dunque "facciamo nuovamente appello affinché ogni mozione e ogni delibera vengano calendarizzate nell'ultimo Consiglio comunale disponibile e votate dai consiglieri nell'esclusivo interesse dei cittadini imolesi".

In altre parole, spiegano i 5 stelle, "chiediamo quindi che sia il Rur sia la mozione riguardante il ritiro della delibera concernente l'atto di indirizzo verso Area Blu per il complesso Ruggi siano inserite in odg". (Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

Torna su
BolognaToday è in caricamento