rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Argelato / Via Lame

Argelato, incendio in un casolare: danni agli appartamenti, abitanti sfollati

Stando ai primi accertamenti, il rogo potrebbe essere stato provocato da una stufa a legna. Dichiarati inagibili due alloggi: abitanti trasferiti  presso una struttura ricettiva di San Giorgio di Piano

Fiamme ieri pomeriggio in via Lame ad Argelato. Un incendio è divampato all'interno di un casolare di campagna, all'interno del quale abitavano due nuclei familiari. Fortunatamente nel rogo nessuna persona è rimasta ferita, ma l'edificio è stato pesantemente danneggiato. 

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano e i Vigili del Fuoco di Cento e San Pietro in Casale, che hanno domato le fiamme. Stando ai primi accertamenti, l’incendio potrebbe essere stato provocato da un’incandescenza della canna fumaria di una stufa a legna.

L'incendio ha danneggiato i due appartamenti situati al piano terra e al primo piano, che sono stati dichiarati “inagibili". Le persone qui domiciliate, un uomo di 53 anni e due donne di 63 e 37 anni, sono state alloggiate presso una struttura ricettiva di San Giorgio di Piano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Argelato, incendio in un casolare: danni agli appartamenti, abitanti sfollati

BolognaToday è in caricamento