rotate-mobile
Cronaca Casalfiumanese / via via Bordona

Incendio a Casalfiumanese: distrutta un'azienda agricola, danni per centinaia di migliaia di euro

L'intervento del proprietario, di alcuni dipendenti dell'azienda e dei militari, ha permesso di mettere in salvo una cinquantina di bovini. Distrutto un capannone adibito a fienile e quattro macchine agricole

Distrutta un'azienda agricola a seguito di un vasto incendio, che ieri sera è divampato nella provincia di Bologna, a CasalfiumaneseSul posto, oltre ai vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, sono intervenuti i carabinieri. 

A  farne le spese è stata  l’Azienda Biologica “Bordona”, nell’omonima via. Nel rogo, infatti, è sttao distrutto un capannone adibito a fienile e quattro macchine agricole, per un danno da centinaia di migliaia di euro.
L’intervento del proprietario, di alcuni dipendenti dell’azienda e dei militari, ha permesso di mettere in salvo una cinquantina di bovini, in attesa che i Vigili del Fuoco terminassero lo spegnimento delle fiamme. Si è trattato di un lavoro estenuante - come riferiscono i carabinieri - che si è concluso soltanto questa notte.

Per chiarire le origini dell'incendio sono state avviate delle indagini dai Carabinieri di Casalfiumanese in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola.    

IL VIDEO DEL ROGO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Casalfiumanese: distrutta un'azienda agricola, danni per centinaia di migliaia di euro

BolognaToday è in caricamento