rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Larga

Area della Torre Unipol: a fuoco il solarium della palestra "Prime"

Una fumata nera di è sollevata al cielo intorno alle 18 . Vigili del Fuoco in soccorso: a bruciare è stato il solarium del locale, fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata

Tanto fumo nei pressi della torre Unipol di Via Larga dove un incendio è scoppiato verso le 18 in un edificio dell'area (IL VIDEO).

Dalle prime informazioni, le fiamme interessano il solarium esterno della palestra 'Prime' e hanno sviluppato una coltre di fumo visibile anche a distanza. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Il 10 luglio, nel parcheggio sotterraneo dello stesso grattacielo, un'auto aveva preso fuoco e una persona era rimasta lievemente intossicata a causa del fumo.

AGGIORNAMENTI. Dopo l'intervento dei pompieri è stato confermato che a bruciare è stata la zona benessere che si trova nella terrazza della palestra, adibita a solarium. L'area era chiusa al pubblico e si trova in un edificio basso, alla base del grattacielo. Non ci sono stati feriti, né intossicati, ma a scopo precauzionale sono state temporaneamente evacuate le persone, non più di una ventina, che si trovavano nella palestra. I vigili del fuoco, al lavoro con tre squadre, dovranno fare gli accertamenti per stabilire le cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area della Torre Unipol: a fuoco il solarium della palestra "Prime"

BolognaToday è in caricamento