rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Granarolo dell'Emilia / Via Guglielmo Marconi

Granarolo, incendio in un ranch in via Marconi: a fuoco campo di fieno

Intervento dei Vigili del Fuoco per domare le fiamme, propagatesi per 300 mq. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone o animali. Il ranch è lo stesso da cui la scorsa settimana scappò una cavalla, che nella fuga morì investita da un'auto

A fuoco un campo di fieno all’interno di un ranch in via Marconi, a Granarolo dell’Emilia. E' accaduto ieri intorno alle 15. L'incendio, propagatosi per cause accidentali, ha interessato un’area di circa 300 mq. Per domare le fiamme sono intervenuti sul luogo i Vigili del Fuoco di Bologna.

Nessuna persona o animale è rimasto ferito. Sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione, per effettuare i rilievi del caso.

Il ranch in questione è lo stesso da dove il 2 maggio scorso era fuggito JJS Royal Trouble, una femmina di cavallo purosangue americano deceduta poi a causa di un incidente stradale.  L’equino fuggendo era stato investito da un'automobile. Il conducente se l’era cavata con qualche escoriazione, nonostante gli ingenti danni riportati dal veicolo dopo l'impatto con la cavalla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Granarolo, incendio in un ranch in via Marconi: a fuoco campo di fieno

BolognaToday è in caricamento