rotate-mobile
Cronaca Navile / Via della Selva Pescarola, 50

Incendio in via Selva Pescarola: auto e moto a fuoco, veicoli divorati dalle fiamme

Una decina le auto e gli scooter coinvolti. Evacuato un appartamento al primo piano

Un incendio è divampato questa notte all'incrocio tra via Molino Pescarola e Selva Pescarola, in zona Navile. Ad andare a fuoco, intorno alle 4 di questa notte, sette auto e scooter, parcheggiati all’interno dell’area condominiale di un palazzo e andate completamente distrutte. 

I pompieri hanno lavorato fino al'alba per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le vetture. Non risultano feriti, anche se le fiamme avrebbero lambito un appartamento al primo piano e i residenti sarebbero scesi in strada spontaneamente. Sono in corso approfondimenti per stabilire le circostanze dell'innesco e dell'abitabilità della casa da parte rispettivamente di Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Sul posto anche la Sezione Investigazioni Scientifiche per i rilievi e per chiarire le cause dell’incendio che ha causato anche l’evacuazione di tre donne, due italiane di settantuno e ottantanove anni e un’ucraina di cinquantacinque, badante dell’anziana. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Stazione Bologna Corticella.

incendio-9-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Selva Pescarola: auto e moto a fuoco, veicoli divorati dalle fiamme

BolognaToday è in caricamento