rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Via de' Griffoni

Incendio in via Dé Griffoni, a fuoco garage

Sarebbe di natura dolosa il rogo divampato nella notte in un'autorimessa nel centro storico. Distrutte due auto, scoppia tubatura dell'acqua: piccolo allagamento

Fiamme nella notte all'interno di un garage in via Dé Griffoni, nel centro di Bologna. A quanto emerso dai primi rilievi, l'origine dell'incendio sarebbe di natura dolosa. Nel rogo sono andate distrutte due mezzi in sosta nell'autorimessa ed è scoppiato un tubo dell'acqua, dando luogo ad un piccolo allagmento.

SOCCORSI. Per domare il fuoco sono intervenuti poco dopo l'una i vigili del fuoco, insieme alla polizia allertata da un passante che ha notato dalla strada del fumo risalire dai sotterranei di un edificio. I pompieri, che per entrare nella rimessa hanno dovuto tagliare le maglie della serranda, sono poi riusciti a spegnere senza difficoltà l'incendio.

DANNI. Il rogo ha danneggiato due auto, una Volkswagen e una Suzuki, e provocato anche perdite d'acqua nel box attiguo, a causa della rottura di una tubazione. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel sinistro.
Sulle cause precise dell'incendio proseguono gli accertamenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Dé Griffoni, a fuoco garage

BolognaToday è in caricamento