rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Agostino Bignardi

Incendio doloso in via Bignardi: distrutto tra le fiamme un capannone

Lo stabile era utilizzato da una decina di "punkabbestia", che sfruttavano l'area abbandonata per dormirvi e trascorrere il tempo libero. Andato distrutto nelle fiamme, il capannone è stato dichiarato inagibile

Un incendio è divampato oggi in via Bignardi, al civico 14, dove si trova un capannone in stato di abbandono. E' successo verso le ore 07.30 di stamattina e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri.

Lo stabile andato in fiamme è di proprietà di una società immobiliare con sede legale a Bologna proprio in Bignardi n. 14. Dagli accertamenti effettuati sul posto e dalle testimonianze dei presenti, si suppone che la causa del rogo sia di origine dolosa. Lo conferemerebbe - come sottolineano i carabinieri -  anche il fatto che l’incendio stesso si sia sviluppato quasi simultaneamente in varie stanze, tra loro non collegate.

Lo stabile, riferiscono ancora gli inquirenti, era utilizzato da una decina di “punkabbestia”, che sfruttavano l’area abbandonata per dormirvi e trascorrere il tempo libero.
Andato distrutto nelle fiamme, il capannone è stato dichiarato inagibile e, pertanto, sottoposto a sequestro da parte dell’Arma di Bologna Corticella. Continuano le indagini per risalire all’autore.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso in via Bignardi: distrutto tra le fiamme un capannone

BolognaToday è in caricamento