rotate-mobile
Cronaca

Dopo 8 anni ne rischia 5 per un incidente stradale avvenuto in Serbia

Ordine di cattura per un 39enne rumeno magazziniere qui a Bologna: aveva provocato un sinistro all'estero e ora è alla Dozza in attesa della decisione dell'estradizione

Aveva provocato un incidente nel 2004  in Serbia e ora rischia una condanna di cinque anni di carcere .  Ieri sera gli agenti della divisione anticrimine della polizia di Bologna hanno eseguito un ordine di cattura internazionale nei confronti di un rumeno di 39 anni. L'uomo lavora nel capoluogo emiliano come magazziniere. Ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi davanti al tribunale di Kladovo.

L'INCIDENTE 8 ANNI FA. Otto anni fa si schiantò contro un camion, con la propria auto a bordo della quale c'era anche il padre e tra l'altro anch'essi riportarono delle ferite. Poi tornò in patria, e in seguito si trasferì in Italia, disinteressandosi del processo in Serbia. Ieri sera è stato rintracciato in Italia, attraverso i dati dell'Inps e portato nel carcere della Dozza, in attesa della decisione sull'estradizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 8 anni ne rischia 5 per un incidente stradale avvenuto in Serbia

BolognaToday è in caricamento