rotate-mobile
Cronaca

Fa un incidente e scappa senza prestare soccorso ai feriti: rintracciato, finisce in arresto

Da accertamenti dopo il sinistro si è infatti scoperto che era evaso dagli arresti domiciliari

Coinvolto in un incidente stradale, è scappato senza prestare soccorso, ma  è poi stato rintracciato ed è finito nei guai, perchè si è scoperto che non sarebbe dovuto essere in giro, ma in casa, agli arresti domiciliari.

E' successo nella giornata di sabato scorso. Un cittadino di nazionalità rumena di  35 anni, V.D.C è rimasto coinvolto in un sinistro stradale, mentre viaggiava a bordo di un motorino. Dopo l'incidente si è dato alla fuga senza prestare soccorso alle altre persone coinvolte nel sinistro e rimaste ferite. Intervenuta sul posto la Polizia Municipale, che poco dopo è riuscita a rintracciare lo straniero.

Da accertamenti è emerso che il 35enne era  sottoposto a restrizione della libertà personale presso il proprio domicilio disposto dal Tribunale di Bologna, così gli agenti lo hanno arrestato per evasione. Non solo. Il 35enne ha esibito una patente di guida che si è rivelata essere falsa, pertanto è stato anche denunciato, in concorso con persone ignote, per aver contraffatto il titolo abilitativo alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un incidente e scappa senza prestare soccorso ai feriti: rintracciato, finisce in arresto

BolognaToday è in caricamento