rotate-mobile
Incidenti stradali Casalecchio di Reno

Incidente sulla A1 fra Sasso Marconi e Casalecchio: traffico intenso in direzione Bologna

Un mezzo pesante ribaltato sulla carreggiata: dalla segnalazione di un lettore la conferma dell'incidente avvenuto intorno alle 14.30

Camion ribaltato sulla carreggiata della A1 fra Sasso Marconi e Casalecchio di Reno in direzione Bologna. Lo segnala un lettore.
Nel tratto di autostrada interessato si è formata una coda di 2 km (aggiornamento alle ore 15 circa) proprio a causa dell'incidente, che è avvenuto intorno alle 14.30. Il sinistro è avvenuto tra Sasso Marconi (Km. 207,1) e Allacciamento con Ramo Casalecchio (Km. 195,3) in direzione Bologna.

TRAFFICO. Durante la giornata odierna il traffico potrebbe essere rallentato anche a causa delle partenze pasquali. Lo ricorda Anas comunicando che per far fronte ad eventuali criticità è stato predisposto un piano di interventi coordinati sulla rete stradale e autostradale di competenza, di oltre 25 mila km .
Il calendario dei giorni cosiddetti da “bollino rosso”, sia per le partenze che per i rientri, prevede - secondo Anas - traffico particolarmente intenso nel pomeriggio di oggi 3 aprile e nella mattinata di martedì 7 aprile. Lunedì 6 aprile, nel pomeriggio, sono previsti i rientri sulle brevi percorrenze.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1 fra Sasso Marconi e Casalecchio: traffico intenso in direzione Bologna

BolognaToday è in caricamento