rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Localita' Interporto F.S.

Incidente mortale sull'A13: uomo investito mentre cambia una gomma

Il sinistro è avvenuto stamattina nel tratto autostradale tra Altedo e l'Interporto. Traffico in tilt: fino a 3 km di code poco dopo l'incidente lungo il tratto interessato

Incidente mortale stamattina sull'A13, tra Altedo e l'Interporto, in direzione di Bologna. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 8. A perdere la vita è stato il conducente di un autocarro - un 64enne bolognese - investito da un' auto mentre sostituiva uno pneumatico sulla corsia di emergenza dell'autostrada.
Ferita solo lievemente, invece, la donna che guidava l'automobile che ha falciato e ucciso l'anziano.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Direzione 3° Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale.

TRAFFICO IN TILT. Sul luogo dell’incidente alle ore 8.40 si registravano circa 3 km di coda in direzione di Bologna.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'A13: uomo investito mentre cambia una gomma

BolognaToday è in caricamento