rotate-mobile
Incidenti stradali Imola

Incidente in A14, tra Imola e Ravenna: morto il 19enne Edoardo Domenichini

La vittima dell'incidente mortale registratosi questa mattina sull'A14 aveva compiuto 19 anni da poco, era originario di Genova ma residente a Bologna. In sella con lui viaggiava un amico, 17 anni, rimasto ferito

La vittima dell'incidente mortale registratosi questa mattina sull'A14, all'altezza di Imola, e' Edoardo Domenichini, 19 anni compiuti da poche settimane, originario di Genova ma residente a Bologna con la famiglia. Lo riporta il sito web dell'agenzia Ansa, che riferisce che il giovane era in sella ad uno scooter, insieme ad un amico 17enne, stavano facendo rientro nel capoluogo felsineo dopo una serata al mare.

Per cause ancora in via di chiarimento, il 19enne avrebbe perso il controllo del motorino, schiantandosi contro il guardrail e volando così sull'asfalto. Inutili i soccorsi sul posto per Edoardo, che sarebbe deceduto sul colpo, mentre l'amico, ricoverato all'ospedale di Imola, non sarebbe in pericolo di vita.

Lo scontro di questa mattina è il terzo sinistro mortale che ha visto coinvolto un motociclista sulle nostre strade durante questo weekend. Un musicista cesenate ha perso la vita a bordo della sua moto, schiantandosi su via Zanardi; qualche ora dopo un altro scontro fatale si è registrato a Monghidoro, dove è deceduto un moticiclista di 33 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, tra Imola e Ravenna: morto il 19enne Edoardo Domenichini

BolognaToday è in caricamento