rotate-mobile
Incidenti stradali Imola / Via della Solidarietà

Imola, in fuga dopo un incidente: 'pirata della strada' nei guai

Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, scatta denunciata per lesioni personali stradali, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite

'Pirata della strada' nei guai ad Imola. Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale, l'automobilista era scappata senza prestare soccorso. Ma in breve è stata rintracciata dai carabinieri del luogo.

Il sinistro è avvenuto ieri in via della Solidarietà. A scontrarsi erano state una Toyota Yaris, guidata dall'automobilista che poi si è data alla fuga, e una Opel Meriva, sulla quale viaggiavano due cittadini albanesi, un 32enne e una 57enne, residenti a Imola. La donna albanese, ferita lievemente, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola.

L’automobilista al volante della Yaris è una 44enne residente a Imola. Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, è stata denunciata per lesioni personali stradali, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, in fuga dopo un incidente: 'pirata della strada' nei guai

BolognaToday è in caricamento