rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A14, morto il 28enne Stefano Mezzogori

Originario del ferrarese, lavorava a Bologna, la giovane vittima di un violento tamponamento in autostrada

E' Stefano Mezzogori il giovane conducente che ieri ha perso la vita in un violento tamponamento in A14, a soli 28 annni. Originario di Argenta (Ferrara),  lavorava nel bolognese.

Da quanto riporta RiminiToday, nel sinistro sono rimasti coinvolti anche due mezzi della società Autostrade per l’Italia, che erano fermi nella terza corsia dell’autostrada, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, quando sono stati tamponati dal furgoncino Iveco condotto dal 28enne.

Sulle dinamiche faranno luce i rilievi delle forze dell’ordine,  ad un primo esame potrebbe sembrare che il giovane si sia accorto tardi dei mezzi fermi sulla carreggiata, quindi ha tentato una brusca frenata, effettuata a pochi metri dal primo mezzo di Autostrade. Non è servita per evitare l'impatto, che è stato violentissimo, tanto che il 28enne è stato sbalzato fuori dal mezzo finendo sull’asfalto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso sarebbe infatti avvenuto sul colpo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, morto il 28enne Stefano Mezzogori

BolognaToday è in caricamento