rotate-mobile
Incidenti stradali

A1: scontro tra camion, traffico in tilt

Il traffico defluisce su 2 corsie. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. 9 km di coda in aumento

Incidente aulla A1 Milano-Bologna, al Km 155.3 - direzione: Milano. Coda di 9 km tra Modena sud e Bivio A1/A22 Modena-Brennero. 

Nell'incidente, avvenuto al km 155,500, il conducente del mezzo pesante che ha tamponato è rimasto gravemente ferito,  con perdita di carico costituito da mangimi.  

Aggiornamenti ore 18: Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. 
Sul luogo dell'incidente, dove si transita su due delle quattro corsie disponibili si stanno completando le operazioni di pulizia e di messa in sicurezza della carreggiata, si registrano nove chilometri di coda e per gli utenti che da Bologna sono diretti verso Milano si consiglia percorrere l'A14 e di raggiungere Milano attraverso l'A4; Mentre per gli utenti che hanno superato il nodo bolognese si consiglia di uscire a Modena sud e di rientrare in A1 a Reggio Emilia dopo ver percorso la SS9 Emilia. 

Sulla A1 Milano-Napoli tra Modena sud ed il bivio per la A22 Brennero-Modena, verso Milano, si sono formati 9 km di coda in aumento, a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 155+500 alle ore 13:10 in cui sono rimasti coinvolti 3 camion, il traffico defluisce su 2 corsie. Tutti i mezzi di soccorso sono sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A1: scontro tra camion, traffico in tilt

BolognaToday è in caricamento