rotate-mobile
Incidenti stradali Marzabotto / A1 - Autostrada del Sole

Incidente in A1: tamponamento camion-furgone, un morto al bivio Variante

In prossimità del bivio con la variante di valico in direzione Firenze sono registrate code. Sul posto il personale di autostrade e la Polizia stradale

Una persona è morta in un incidente stradale sulla A1. A comunicarlo è Autostrade per l'Italia. Alle ore 8:20 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Sasso Marconi e il bivio A1 Direttissima/A1 Panoramica in direzione di Firenze all'altezza del km 220, è avvenuto un incidente in cui un furgone ha tamponato un mezzo pesante.

Nell'incidente una persona è deceduta: si tratterebbe di un uomo di 24 anni, originario di Calderara. Secondo una prima ricostruzione, il furgone si sarebbe schiantato contro il Tir, improvvisamente arrestatosi poco prima del bivio tra A1 panoramica e A1 Direttissima. Alla guida del mezzo pesante, un cittadino polacco.

Sul luogo dell'evento oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.
Sono registrate code in corrispondenza dell'incidente dove il traffico scorre su due corsie per consentire le operazioni di soccorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: tamponamento camion-furgone, un morto al bivio Variante

BolognaToday è in caricamento