rotate-mobile
Incidenti stradali San Benedetto Val di Sambro

Incidente sull'A1: camion prende fuoco, traffico bloccato e code verso Bologna

Sono 9 i chilometri di coda, in diminuzione, segnalati da Autostrade per l'Italia, tra Calenzano e Roncobilaccio in direzione Bologna. Qui i percorsi alternativi

Sull'A1, tra Calenzano e Roncobilaccio verso Bologna, concluse le operazioni di ripristino della sede stradale a seguito di un camion che aveva preso fuoco all'altezza del km 250. 

Sono 9 i chilometri di coda, in diminuzione, segnalati da Autostrade per l'Italia che consiglia, in alternativa per le lunghe percorrenze, di prendere la A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia, proseguire sulla SS64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare in A1 a Sasso Marconi, oppure prendere la A11 in direzione Pisa, immettersi sulla A12 in direzione La Spezia, prendere la A15 verso Parma da dove si può rientrare in autostrada.

Per i veicoli leggeri si consiglia di uscire a Calenzano, prendere la strada provinciale 8 militare barberinese, seguire il passo della Futa strada statale 65 e rientrare a Roncobilaccio. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli in coda .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1: camion prende fuoco, traffico bloccato e code verso Bologna

BolognaToday è in caricamento