rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali autostrada a1

Incidente in A1: camion si ribalta, autostrada chiusa

10 km di coda. Qui le uscite consigliate

Autostrada chiusa nel tratto del bivio A1 Milano-Napoli per la Variante di Valico e Località Aglio in direzione di Bologna. La chiusura si è resa necessaria a seguito di un incidente avvenuto al km 259 nel quale è rimasto coinvolto un veicolo pesante che si è ribaltato all'interno della galleria Menganaccia.

Per lo stesso evento in direzione Firenze ci sono 10 km di coda tra Badia e Barberino. I soli veicoli leggeri che viaggiano in direzione sud possono uscire a Firenzuola e rientrare successivamente in autostrada a Barberino dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire a Sasso Marconi, percorrere la Strada Statale Porrettana e rientrare a in Autostrada a Pistoia Sull' A11 Firenze-Pisa Nord, proseguendo poi in direzione di Firenze, da dove sarà possibile riprendere l' A1.

Mentre in direzione Nord è possibile percorrere la Direttissima. Sul luogo dell'evento è presente il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A1: camion si ribalta, autostrada chiusa

BolognaToday è in caricamento