rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla A1: riaperto tratto autostradale, 4 km di coda

Sul luogo dell'incidente, si transita su due delle quattro corsie disponibili

E' stato riaperto il tratto tra Modena sud ed il bivio con l'A22, in direzione Milano, chiuso a causa di un incidente avvenuto alle 8:30 di questa mattina all'altezza del km 157, nel quale una persona è deceduta. 

Sul luogo dell'incidente, si transita su due delle quattro corsie disponibili e si registrano quattro chilometri di coda, mentre più a sud, in prossimità dell'uscita obbligatoria ora rimossa, si registrano ulteriori quattro chilometri di coda. 

Per gli utenti che da Bologna sono diretti verso Milano permane il consiglio di uscire a Valsamoggia per rientrare a Reggio Emilia dopo aver percorso la SS9 Via Emilia. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla A1: riaperto tratto autostradale, 4 km di coda

BolognaToday è in caricamento