rotate-mobile
Incidenti stradali Casalecchio di Reno / A1

Incidente sull'A1 tra Sasso Marconi e Casalecchio: camion contro auto, un morto

Il sinistro ha creato disagi alla circolazione: il traffico è stato fatto defluire lungo una sola corsia. Oltre 4 km di code

Incidente mortale questo pomeriggio sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto Sasso Marconi ed il raccordo di Casalecchio in direzione Bologna. Poco dopo le 15, al km 200, inseguito ad uno scontro tra un camion ed un'automobile, una donna di 37 anni ha perso la vita, a bordo anche il figlio 13enne, rimasto ferito, fortunatamente, in maniera non grave. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

In tilt la circolazione. Alle 16.45 si registravano 4 km di coda in direzione di Bologna ed il traffico scorreva su una sola corsia al fine di favorire le operazioni di soccorso.

"Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi" - rende noto la società Autostrade per l'Italia - "sono diramati tramite i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1 tra Sasso Marconi e Casalecchio: camion contro auto, un morto

BolognaToday è in caricamento