rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro di Savena / A14 - Autostrada Adriatica

Incidente in A14: auto contro camion, muore una donna

Sul posto accorsi i Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. Corsia chiusa, traffico e code tra Castel San Pietro e San Lazzaro

Verso le sei di questa mattina sulla A14 Bologna-Ancona al Km 27, all'altezza di Colunga in direzione dell'autostrada Milano Napoli, un'auto ha tamponato un camion, per motivi ancora da accertare. Una donna di 59 anni è morta e il marito, un uomo di 66 anni che viaggiava con lei in auto, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute tre squadre dei VIgili del Fuoco, che hanno estratto i feriti incastrati dai veicoli, i sanitari del 118, e la Polizia Stradale. La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Stradale. E' intervenuto anche l'elisoccorso, ma per la donna, ferita gravemente, non c'è stato più nulla da fare.

Al momento sono registrate code tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro. Autostrade consiglia di entrare in autostrada utilizzando l'ingresso di San Lazzaro, e l'uscita di Castel San PIetro per chi viaggia in direzione Ancona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: auto contro camion, muore una donna

BolognaToday è in caricamento