rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla A14: traffico bloccato, 7 chilometri di coda

Tra Castel San Pietro e il Bivio con la A13 Bologna-Padova

Incidente sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e l'allacciamento con l'A13 in direzione dell'allacciamento con l'A1.

E' avvenuto un incidente all'altezza del km 15 che ha coinvolto un camion e nel quale una persona è rimasta ferita. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Incidente in tangenziale: scontro camion-auto, traffico bloccato

Alle 16.30, un paio d'ore dopo il sinistro, tra Castel San Pietro e il Bivio con la A13 Bologna-Padova, in direzione della A1 Milano-Napoli, si è formata una coda di 7 km. Ripercussioni anche sulla A13 Bologna-Padova tra Interporto ed il Bivio con la A14 Bologna-Taranto in direzione di Bologna dove si segnalano code di 4 km.

In alternativa consigliamo: ai veicoli sulla A14 di uscire a Bologna San Lazzaro, immettersi sulla Tangenziale e rientrare in autostrada a Borgo Panigale per quanti diretti a Milano, e a Bologna Casalecchio per coloro che sono diretti verso Firenze. Inoltre a coloro che sono in transito sulla A13 verso Bologna, consigliamo di uscire a Bologna Interporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: traffico bloccato, 7 chilometri di coda

BolognaToday è in caricamento