rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla A14: scooter investe e uccide un cane, centauro in gravi condizioni

Un cane che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato. La coppia di scooteristi è caduta, l'uomo ricoverato in codice di massima gravità al trauma center

Hanno travolto un cane che si trovava al posto sbagliato nel momento sbagliato. Una coppia di giovani scooteristi bolognesi è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi ieri sera, poco prima delle 20, lungo l'A14 Bis, all'altezza dello svincolo di Bagnacavallo. I due stavano percorrendo l'autostrada in direzione nord in sella ad un "Suzuki Burgman 650", quando hanno colpito l'animale che stava attraversando la carreggiata.

Nell'impatto il cucciolo è morto sul colpo, mentre l'uomo e la donna sono caduti sull'asfalto, fortunatamente senza esser travolti dalle altre auto in transito. Nell'impatto la peggio l'ha riportata il primo, trasportato col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lesioni meno gravi per la compagna. Per le operazioni di soccorso i sanitari del 118 sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, mentre per ricostruire la dinamica del sinistro hanno operato gli agenti della Polizia Stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A14: scooter investe e uccide un cane, centauro in gravi condizioni

BolognaToday è in caricamento