rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme

Incidente in A14: scontro furgone-pullman-cisterna, traffico in tilt e tre feriti

Nel tratto tra il bivio per la diramazione per Ravenna e Castel S.Pietro in direzione di Bologna. Per due occupanti del furgone è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, risulta un ferito anche tra gli occupanti del pullman

Brutto incidenta stamani sulla A14 Bologna Taranto, dove si sono scontrati tre mezzi. E' successo alle ore 10 circa.  Lo comunica autostrade per l'Italia, specificando che il sinistro è avvenuto nel tratto compreso tra il bivio per la diramazione per Ravenna e Castel S.Pietro in direzione di Bologna,  all'altezza del Km 50.

Coinvolti un furgone, un pullman e una cisterna. Per due occupanti del furgone è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza, mentre risulta un ferito lieve tra gli occupanti del pullman, per i quali è in arrivo il mezzo sostitutivo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna.

TRAFFICO

Poco prima delle ore 11, il traffico transita su una corsia e si registrano 7 km di coda.
Agli utenti che da Ancona sono diretti verso Bologna, si consiglia di uscire a Faenza, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in A14 a Castel S.Pietro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14: scontro furgone-pullman-cisterna, traffico in tilt e tre feriti

BolognaToday è in caricamento