rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Panigale

Incidente, camion si ribalta: A14 chiusa al traffico, 3 Km di code

Per cause ancora in via di accertamento, un camion si è ribaltato all'altezza del km 10. Chiuso il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13. Traffico in tilt anche in Tangenziale

Un incidente si è registrato questa mattina - intorno alle 7- sulla A14  Bologna-Taranto. Per cause ancora in via di accertamento, un camion, che trasportava yogurt, si è ribaltato all'altezza del km 10. Sul luogo dell'incidente sono all'opera due  gru di soccorso meccanico per sollevare e riposizionare sull'asse stradale il mezzo pesante incidentato.

TRAFFICO IN TILT. Per consentire le operazioni di recupero di un mezzo, è stato chiuso il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona. All'uscita obbligatoria  di Panigale si sono formati tre chilometri di  coda.

Di conseguenza, è andata in 'black out' la circolazione cittadina . Si sono formate lunghe code anche in Tangenziale, tra lo Svincolo 4 bis Aeroporto e Svincolo 5 Quartiere Lame. Circolazione rallentata anche sull'Asse Attrezzato, ancora alle ore 10.

AGGIORNAMENTO: A14 E RACCORDO CASALECCHIO RIAPERTI

CONSIGLI PER IL TRAFFICO. Per gli utenti in viaggio in direzione di Ancona è possibile utilizzare la Tangenziale di Bologna. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, camion si ribalta: A14 chiusa al traffico, 3 Km di code

BolognaToday è in caricamento