rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme / autostrada a14

Incidente in A14, scontro auto-furgone: un morto e traffico bloccato

Traffico scorre su una sola corsia e si registrano 5 km di coda. Una donna di 41 anni ha perso la vita

Pomeriggio nero sull'autostrada A14, poco dopo lo schianto di un camion, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro (in direzione di Ancona), è avvenuto un incidente all'altezza del km 28 in cui sono rimasti coinvolti una vettura ed un furgone. A seguito dell'incidente una 41enne ha perso la vita e un uomo di 48 anni ha riportato ferite lievi ed è stato ricoverato al Sant'Orsola. 

Sul luogo dell'evento, registratosi intorno alle ore 15:30, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

TRAFFICO. Al momento (ore 16.30) il traffico scorre su una sola corsia e si registrano 5 km di coda.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre;  sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero
840.04.21.21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A14, scontro auto-furgone: un morto e traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento