rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via dell'Arcoveggio

Arcoveggio: scontro fra auto e motorino, muore un 20enne. Ferita la sua compagna

Uno schianto a bordo di un motorino, poi risultato rubato, è stato fatale per il giovane marocchino. Con lui viaggiava una 17enne, sbalzata dallo scooter è ora ricoverata all'ospedale Maggiore

Tragedia sull'asfalto in via dell'Arcoveggio, dove ieri pomeriggio un 20enne , alla guida di un motorino si è schiantato contro un auto. Scaraventato a terra con violenza dopo lo scontro, il giovane è morto sul colpo.

Insieme a lui sullo scooter - una Vespa Piaggio -  viaggiava una 17enne albanese, che nell'impatto è rimasta ferita. La minore è ora ricoverato all'ospedale Maggiore e versa in condizioni di media gravvità.

Dall'incidente è invece uscito illeso il conducente dell'automobile - un quarantenne bolognese - che però alla vista di quanto accaduto è stato colpito da un lieve malore, causato dallo choc.

La vittima è un ventenne di nazionalità marocchina. A quanto si é appreso, il motorino su cui si trovavano in sella i due giovani è risultato rubato. Inoltre, dopo i primi rilievi, la vittima sarebbe stata trovata in possesso di droga.

Sul posto del sinistro è giunto il personale sanitario e la polizia municipale, impegnata nei rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcoveggio: scontro fra auto e motorino, muore un 20enne. Ferita la sua compagna

BolognaToday è in caricamento