rotate-mobile
Incidenti stradali Baricella / Via Altedo

Incidente a Baricella: estratto dalle lamiere, grave 42enne

La sua auto è andata fuori strada per ragioni da accertare e ora il titolare di una pizzeria di Ca' de Fabbri si trova al Maggiore in pericolo di vita

E' ricoverato in pericolo di vita all'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere rimasto intrappolato nell'abitacolo della sua auto dopo un incidente per diverse ore: si tratta di un uomo di 42 anni, titolare di una pizzeria a Ca' de Fabbri, Minerbio. A dare la notizia le pagine de Il Resto del Carlino, sulle quali si legge che l'auto su cui viaggiava è uscita di strada a Baricella nella notte fra martedì e mercoledì scorso, senza probabilmente il coinvolgimento di altri mezzi o persone. 

Ad estrarlo dalle lamiere i Vigili del Fuoco, intervenuti da un residente che passando ha visto l'auto fuori strada. Sul posto anche i Carabinieri e, naturalmente, i sanitari del 118, che lo hanno soccorso e trasportato immediatamente all'ospedale. Il 42enne ha insieme al fratello la Pizzeria Le Panche e per questo è conosciuto in località Ca' de Fabbri, Minerbio.  

Dai primi elementi analizzati sembra che l'auto sia uscita di strada da sola, senza coinvolgimento di altri veicoli. In questo senso potranno essere utili le riprese delle telecamere di sorveglianza comunali. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Baricella: estratto dalle lamiere, grave 42enne

BolognaToday è in caricamento