rotate-mobile
Incidenti stradali Budrio / Via Bagnarola

Incidente a Budrio: cede manto stradale, camion finisce nel canale

Il sinistro è avvenuto in via Bagnarola all'altezza di un ponte in località Abbazia. Indenne il conducente, un 57enne di Casalgrande. Qualche disagio anche per la circolazione stradale in attesa del ripristino della carreggiata

Il manto stradale ha ceduto, così un camionista ha perso il controllo del suo mezzo ed è caduto in un canale di scolo. L'incidente è avvenuto ieri mattina nel Comune di Budrio, in via Bagnarola, all’altezza di un ponte situato in località Abbazia.

Nel sinistro fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Indenne l'autotrasportatore, un 57enne di Casalgrande (RE) che si trovava alla guida di un Iveco Magirus diretto a Budrio.
Stando ai primi accertamenti, svolti dai carabinieri, il conducente, dipendente di una ditta di trasporti con sede a Sassuolo (MO), avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada a causa di un improvviso cedimento del manto stradale. Il carico di piastrelle che il 57enne trasportava nel rimorchio si è rovesciato nel canale sottostante.

Qualche disagio anche per la circolazione stradale: in attesa del ripristino della carreggiata, la circolazione , momentaneamente interrotta in ambo i sensi di marcia, è stata ripresa a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Strada crepata: autocarro si rovescia e perde il carico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Budrio: cede manto stradale, camion finisce nel canale

BolognaToday è in caricamento