rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Maggiore / Via Giacomo Matteotti

Incidente a Castel Maggiore, 18enne muore a fianco della madre dopo schianto tra auto

Sul posto mezzi di soccorso, eliambulanza, Vigili del fuoco e Polizia Municipale. Lo scontro ha coinvolto tre persone. Il ragazzo morto sul colpo

Stavano procedendo lungo la Sp 43, nella prima periferia di Castel Maggiore in località Castello, quando all'improvviso un'auto è venuta loro incontro sbandando e finendogli addosso.

E' così morto sul colpo Michelangelo Baudanza, 18 anni, che viaggiava assieme alla madre 52enne e conducente dell'utilitaria contro cui si è schiantata un'altra auto, questa mattina intorno alle 7:30. A bordo e alla guida di quest'ultima viaggiava un 22enne.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio della Pm Reno Galliera, il giovane si sarebbe distratto e avrebbe perso il controllo dell'auto, finendo per chiantarsi frontalmente con la vettura dove viaggiava la vittima. Sul posto sono intervenuti anche eliambulanza e vigili del fuoco. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono state ricoverate all'ospedale Maggiore in autoambulanza e trasportate in codice due. Entrambi hanno dato il consenso per effettuare prelievi e analisi ematiche.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la provinciale bloccata per ore, per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel Maggiore, 18enne muore a fianco della madre dopo schianto tra auto

BolognaToday è in caricamento