rotate-mobile
Incidenti stradali Castel San Pietro Terme

Incidente a Castel San Pietro: auto in un fosso, persona resta intrappolata

Scontro tra due veicoli, carambolati fuori la carreggiata. Nell'impatto esplode una tabatura. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco

Brutto incidente questa mattina a Castel San Pietro Terme. Il sinistro è avvenunto alle 7:40 in Via San Giovanni all'incrocio con la SP 31 (Via Stradelli Guelfi).
Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto, che sono uscite fuori strada, rovinando in un fossato.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con due autopompeserbatoio, un'autogrù e anche con i sommozzatori. Durante la richiesta di soccorsi al 115, è infatti stata riferita la rottura di una tubazione dell'acqua a seguito dello scontro, che inizialmente aveva fatto temere la possibilità che le auto potessero essere sommerse.

L'intervento- riferiscono gli elmetti rossi - è stato comunque difficoltoso a causa dalla perdita, ma fortunatamente i soccorritori sono riusciti a liberare una persona rimasta intrappolata in una delle due auto e a mettere in sicurezza le autovetture coinvolte.
Sul posto presenti, oltre al 118 che ha soccorso la persona rimasta incastrata nell'abitacolo, anche il personale della Polizia Municipale.

Sul luogo del sinsitro

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castel San Pietro: auto in un fosso, persona resta intrappolata

BolognaToday è in caricamento