rotate-mobile
Incidenti stradali Castenaso / Strada Provinciale 86 Lungosavena

Incidente a Castenaso: la vittima è Lucia Ricci, 19 anni

Era in auto con il fidanzato quando è avvenuto lo scontro frontale sulla Lungosavena. L'intervento dell'elisoccorso è stato inutile vista la gravità delle situazione: la ragazza faceva la barista a Budrio

Le immagini dei resti della Fiat Punto uscita di strada sulla Lungosavena a Castenaso ieri pomeriggio parlano chiaro: la gravità dello scontro frontale fra due auto è evidente. A perdere la vita in questo terribile incidente avvenuto intorno alle 16 è stata la giovanissima Lucia Ricci, 19enne di Budrio, che viaggiava nel posto passeggero al fianco del fidanzato. 

Immediati i soccorsi e l'intervento dell'elicottero del 118, che però sono stati resi inutili dalla gravità delle condizioni della ragazza, che lavorava in un bar a Budrio. Ferite in modo non grave e trasportate all'Ospedale Maggiore le altre due persone coinvolte, il 24enne (in macchina con la ragazza) e il 49enne che guidava il secondo veicolo, una Skoda. 

Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale per i rilievi e i Carabinieri, oltre ai sanitari del 118. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre le vittime. 

photo5884262920060252078-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castenaso: la vittima è Lucia Ricci, 19 anni

BolognaToday è in caricamento