rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Crevalcore / Via Muzza Nord

Incidente a Crevalcore, scontro auto-camion: grave un 26enne

Il sinistro è avvenuto stamattina, poco dopo le 6, su via Muzza Nord

Un grave incidente si è registrato questa mattina a Crevalcore. Su via Muzza Nord, intorno alle 6.15 si sono scontrati una Fiat Punto e un camion, e un ragazzo di 26 anni di Ravarino (MO) è rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato accolto in codice 3.

Nello scontro, le cui dinamiche sono al vaglio, è rimasto lievemente ferito anche il conduc20160322 Crevalcore - Incidente-2ente dell'autocarro, un 52enne di San Matteo della Decima, che è stato trasportato all'ospedale di San Giovanni in Persiceto in codice uno. 

Sul luogo, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno dovuto prendere parte alle operazioni di soccorso per estrarre dalle lamiere il 26enne, che era rimasto incastrato nella sua auto dopo lo scontro. 
Sul posto anche la polizia municipale terre d'acqua che è ha provveduto alla chiusura temporanea del tratto di strada interessato dal sinistro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Crevalcore, scontro auto-camion: grave un 26enne

BolognaToday è in caricamento