rotate-mobile
Incidenti stradali Savena / Via Mazzini

Funerali di Edoardo Domenichini, il 19enne morto sul suo scooter sulla A14: domani l'ultimo saluto

Stava rientrando da una festa a Marina di Ravenna e, insieme all'amico che trasportava come passeggero, si è schiantato contro il guardrail dell'autostrada: i fuerali domani alle 15.30

Edoardo Domenichini è il ragazzo che a soli 19 anni ha perso la vita a bordo del suo scooter sulla A14 domenica mattina, mentre rientrava da una serata con gli amici a Marina di Ravenna. La famiglia del ragazzo ha comunicato che i funerali si terranno domani, giovedì 4 giugno 2015, presso la chiesa di Santa Maria degli Alemanni, in via Mazzini alle 15.30.  Edoardo, che frequentava le Aldini-Valeriani, sarebbe morto sul colpo dopo l'impatto contro il guard-rail, mentre fortunatamente, l'amico (minorenne) che era a bordo del motociclo con lui è rimasto ferito ma non rischia la vita, ricoverato all'ospedale di Imola.

Incidente in A14, tra Imola e Ravenna: morto il 19enne Edoardo Domenichini
GIORNI DI SANGUE SULLE STRADE. Purtroppo Edoardo non è stato il solo a perdere la vita a bordo della sua moto: gli ultimi giorni sono stati terribili e sono altre due le persone rimaste uccise sulle strade del bolognese. Si tratta del  musicista cesenate Marco Tamburini, vittima di un incidente nel sottopasso di via Zanardi e di un motociclista di soli 33 anni, morto  a Monghidoro, dopo uno scontro.

Potrebbe interessarti: https://www.bolognatoday.it/cronaca/incidente-stradale/Edoardo-Domenichini-morto-a14.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/BolognaToday/
1636550

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali di Edoardo Domenichini, il 19enne morto sul suo scooter sulla A14: domani l'ultimo saluto

BolognaToday è in caricamento