rotate-mobile
Incidenti stradali Argelato / Via Galliera

Incidente ad Argelato: scontro sulla Galliera, grave un 32enne

Un'auto che perde il controllo e si scontra frontalmente con altri due veicoli: i Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere un giovane di Castel Maggiore

Uno scontro frontale che ha coinvolto tre automobili e causato il ferimento grave di un ragazzo di 32 anni di Castel Maggiore: è successo, come riporta Il Resto del Carlino, l'altra notte ad Argelato, sulla Galliera. L'intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118 ha consentito di estrarre il giovane dalle lamiere e di trasportarlo subito all'Ospedale Maggiore di Bologna. 

DUBBI SULLA DINAMICA. Sulla dinamica dell’incidente stanno ancora lavorando gli uomini della Polizia Municipale dell’Unione Reno Galliera e non si esclude un possibile malore, che potrebbe aver causato la perdita del controllo del primo veicolo e la successiva uscita di strada. 

COME SAREBBE SUCCESSO. Quello che si sa è che un'auto guidata da una donna sulla sessantina potrebbe aver sbandato invadendo la corsia opposta: qui l'impatto frontale con il 32enne e con un altro veicolo. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Argelato: scontro sulla Galliera, grave un 32enne

BolognaToday è in caricamento