rotate-mobile
Incidenti stradali Argelato / Strada Provinciale 4 Galliera Sud, 3

Incidente a Funo: schianto sulla Provinciale, un morto

Un 34enne è deceduto in conseguenza delle ferite riportate, dopo che la sua vettura ha impattato contro un'auto lungo la trasversale di pianura SP3

Un giovane di 34 anni, A.N., di Argelato, è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente automobilistico, avvenuto ieri sera intorno alle 22 sulla Trasversale di Pianura, all'altezza di via Nuova, a Funo di Argelato. Sul posto sono intevenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, e i Carabinieri.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione da parte dei militari, che hanno avviato gli accertamenti del caso, ma da una prima ricostruzione l'auto della vittima una Opel Corsa, sarebbe venuta a impatto con un'altra vettura Ford Fiesta che procedeva in direzione opposta sulla Sp3, in un tratto che risultava sgombro da incroci. 

Nel sinistro è sono state coinvolte altre due persone di Calderara, un uomo e una donna di 47 e 45 anni. I tre feriti, il 34enne già molto grave, sono stati tutti portati all'ospedale Maggiore. Mentre per i primi due si è trattato di ferite di media gravità, per il terzo le condizioni si sono fatte disperate, e il giovane è deceduto al Pronto Soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Funo: schianto sulla Provinciale, un morto

BolognaToday è in caricamento