rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Imola / Via della Resistenza

Imola, incidente in viale della Resistenza: tamponamento tra auto, ciclista investita

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e una bici. Ad avere la peggio è stata la ciclista, 31 anni, trasportata  al Pronto Soccorso in condizioni di media gravità

Brutto incidente questa mattina in Viale della Resistenza ad Imola. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto e un bici. Ad avere la peggio è stata una ciclista, trasportata  al Pronto Soccorso in condizioni di media gravità.

Da quanto ricostruito dai Carabinieri, intervenuti sul posto, la ciclista - una cittadina albanese di 31 anni - stava transitando sulla pista ciclopedonale. E' stata poi travolta da una Ford Ka condotta da una 50enne italiana.
Secondo i rilievi dei militari, l'automobilista in un primo momento si sarebbe comunque fermata per dare la precedenza alla bicicletta, ma l’ha poi improvvisamente investita, poiché sarebbe stata a sua volta tamponata da un’Audi A4 condotta da un 51enne italiano che, procedendo nella stessa direzione di marcia, non si era evidentemente accorto che l’auto che lo stava precedendo si era fermata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imola, incidente in viale della Resistenza: tamponamento tra auto, ciclista investita

BolognaToday è in caricamento