rotate-mobile
Incidenti stradali Malalbergo / A13

Incidente in A13: tamponamento tra camion, feriti e traffico bloccato

Il tratto tra Ferrara Sud e Altedo in direzione Bologna è stato chiuso per procedere ai rilievi e alla rimozione dei mezzi in carreggiata. Una persona è rimasta ferita nello scontro

Autostrade per l'Italia comunica che alle 11:30 circa sulla A13 Bologna-Padova è stato chiuso il tratto compreso tra Ferrara Sud e Altedo in direzione di Bologna al km 31, a causa di un tamponamento con il coinvolgimento di due mezzi pesanti. All'interno del tratto chiuso il traffico e' bloccato con 2km di coda.

Sul luogo dell'evento, dove il traffico é attualmente bloccato verso Bologna e dove si registrano cinque chilometri di coda, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici. Nell'incidente una persona è rimasta ferita.

E'stata istituita l'uscita obbligatoria a Ferrara sud dove si sono formati 3km di coda in aumento. Agli utenti diretti verso Bologna si consiglia di uscire a Ferrara Nord, percorrere la Tangenziale di Ferrara e la SS64 Porrettana, per poi rientrare in autostrada A1 ad Altedo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A13: tamponamento tra camion, feriti e traffico bloccato

BolognaToday è in caricamento