rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Imola

Incidente su A14, macchina finisce fuori strada: padre e figlia in rianimazione

Grave sinistro nel territorio di Imola. La famiglia è originaria di Castel San Pietro Terme. I due feriti sono in rianimazione al Maggiore. Con loro, a bordo, anche la mamma, le cui condizioni sembrano meno preoccupanti

Brutto tamponamento ieri mattina sulla A14: un'auto, con un a bordo una famiglia di Castel San Pietro Terme è sbalzata fuori la carreggiata: padre e figlia di 14 anni sono ricoverati in rinimazione all'ospedale Maggiore. Con loro viaggiava anche la mmamma, 56 anni, che sembra versare in condizioni meno critiche.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE NELL'IMOLESE. La loro auto, una Citroen Picasso, è stata tamponata, poco prima delle 8, da una Peugeot 307 ed è finita fuori strada. Lo scontro è avvenuto sulla carreggiata sud, al chilometro 44, nel territorio comunale di Imola.

SOCCORSI. Tutti e tre i feriti sono stati soccorsi dal 118 e portati all'ospedale Maggiore di Bologna. Il padre, 58 anni, è in rianimazione, così come la figlia. Per la donna, le condizioni sembrano meno preoccupanti.

L'autista della Peugeot é stato portato all'ospedale di Imola e subito dimesso. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Forlì.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su A14, macchina finisce fuori strada: padre e figlia in rianimazione

BolognaToday è in caricamento