rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castello d'Argile / Via Passo Suore

Incidente a Castello d'Argile: 33enne grave dopo scontro con autocarro

Erano le 4 del mattino quando la giovane donna di Cento è rimasta vittima di un brutto incidente: la 33enne è stata portata al Maggiore in gravi condizioni

Incidente stradale all'alba di oggi a Castello d’Argile: una trentatreenne di Cento è stata ricoverata in rianimazione. Alle ore 4 circa di questa mattina, G.M., giovane ragazza di Cento, alla guida di una Fiat 600, è rimasta gravemente ferita durante un incidente stradale accaduto tra via Suore e la S.P. 18.

LO SCONTRO CON UN AUTOCARRO E LA RICOSTRUZIONE. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione. Secondo gli accertamenti svolti dai militari, la donna, nel percorrere la citata strada Provinciale, giunta all’altezza di un tratto di curva, avrebbe invaso la corsia opposta, andando a collidere frontalmente contro un autocarro condotto da un sessantacinquenne del luogo, rimasto illeso.

TRASPORTO URGENTE ALL'OSPEDALE MAGGIORE. La vittima è stata trasportata in codice di massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna dove è stata ricoverata in prognosi riservata in seguito a un trauma cranico, trauma toracico-addominale e un trauma scheletrico con una frattura di femore bilaterale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castello d'Argile: 33enne grave dopo scontro con autocarro

BolognaToday è in caricamento